Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di cambiamento"

Pubblicato: Lunedì, 14 Settembre 2020 - redazione attualità

Ciampino, comunali: l'alternativa di Stefano Bonazzi, l''uomo di popolo'  che ha sorpreso il sondaggio socialROCCA DI PAPA (politica) - Il presidente del movimento sostiene il candidato sindaco del centrodestra

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Il presidente di Gente Libera, Stefano Bonazzi, entra nel dibattito delle elezioni comunali nei Castelli Romani ed in particolare sulla scelta da compiere a Rocca di Papa.

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamilio

"Fedeli alla nostra idea di cambiamento, non possiamo non sottolineare come la candidatura di Massimiliano Calcagni sia quella più dirompente in un territorio che ha visto per anni governi che non hanno prodotto novità per la comunità locale. Rocca di Papa ha una assoluta necessità di cambiare rotta e crediamo che solo la coalizione di centrodestra possa garantire questa svolta. Un centrodestra che si presenta finalmente unito, compatto, e con tutte le caratteristiche per organizzare un governo per il territorio e la sua crescita".

coppola2 ilmamilio

"Calcagni è inoltre garanzia di unità per i partiti e di allargamento alla società civile - aggiunge Bonazzi -  quella società civile che 'Gente Libera' rappresenta sin dalla sua fondazione. Un uomo che saprà imprimere quella innovazione che serve, tenendo conto delle urgenze del territorio: far ripartire l'economia, il commercio, il turismo. Massimiliano è un uomo del popolo, e sa cosa vuol dire gestire la quotidianità con tutte le sue problematiche, comprese quelle sociali".

banner Mamilio 2nuoto colline ilmamilioacea3 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

 

vivace2020 ilmamilio