Genzano, rocambolesco incidente: ritirata la patente a un 45enne

Pubblicato: Sabato, 12 Settembre 2020 - redazione cronaca

GENZANO (attualità) - L'episodio è accaduto nelle prime ore di oggi

ilmamilio.it

Genzano: un rocambolesco incidente si è verificato stanotte. Protagonista un cittadino di Frascati,  45enne, che a bordo della sua auto, ritornando da una cena a Velletri con amici,  ha centrato in pieno la rotatoria di piazzale Cina all'incrocio tra via Appia Nuova e via Nemorense intorno alle 2 di notte. 

acea3 ilmamilio

banner Mamilio 2

vivace2020 ilmamilio

Il frastuono dell'incidente, che ha danneggiato seriamente la rotatoria e divelto alcuni pali che erano al suo interno, ha richiamato in strada numerosi residenti che hanno chiamato la polizia.  Gli agenti, giunti sul posto, hanno svolto i rilievi, fatto rimuovere la macchina da sopra la rotatoria dal carro attrezzi di un deposito giudiziario.

L'uomo è risultato positivo all'alcol test, e come avviene in questi casi gli è stata ritirata la patente,  sequestrata la macchina e denunciato per  guida in stato di ebbrezza.

 

sportage agosto ilmamilio

 

cetroni banner ilmamilio

coppola2 ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocalcagni banner roccadipapa ilmamiliobanner croce ilmamilioborelli banner new ilmamiliobanner danilostaccolitomasizoccolotti

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna