Frascati, Massimo Ciani: “Amministrazione deleghi anche edicole per servizi essenziali”

Pubblicato: Giovedì, 10 Settembre 2020 - Redazione attualità

FRASCATI (attualità) - L'idea del noto edicolante frascatano ed ex assessore al commercio 

ilmamilio.it 

Da Massimo Ciani riceviamo e pubblichiamo. 

In merito all’articolo “Frascati | “10 giorni per avere uno stato di famiglia” il delegato delle rivendite di giornali per i rapporti con l’Amministrazione Comunale nella persona di Massimo Ciani (ex consigliere comunale ed ex Assessore al commercio di Frascati) coglie l’occasione per integrare la notizia apparsa.

banner Mamilio 2

“Proprio giorni fa, informalmente, ne ho parlato con alcuni Assessori Comunali, rinverdendo la completa disponibilità (già dichiarata più di un anno fa) della categoria a svolgere i servizi già ampiamente e da tempo delegati da moltissime Amministrazioni comunali alla rete delle Edicole di giornali (che come risaputo sono aperte tutti i giorni e con orari ampiamente più lunghi degli sportelli comunali)”.

acea3 ilmamilio

“Il rammarico del cittadino potrebbe tramutarsi in un servizio efficace ed efficiente soltanto se gli Amministratori di Frascati vogliono farlo e la nostra Città sarebbe all’avanguardia nei Castelli Romani. Noi siamo disponibili”. Un grazie al Direttore del Mamilio per lo spazio dedicatoci. 
sportage agosto ilmamilio

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamilio

banner croce ilmamiliocetroni banner ilmamilio

 

zoccolotti

tomasi

 

vivace2020 ilmamilioborelli banner new ilmamilio

.

 

staccoli

banner danilo