Ariccia, Tomasi: “Appoggio scelta della Regione di pagare spese legali alla famiglia di Willy”

Pubblicato: Mercoledì, 09 Settembre 2020 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - Il commento del candidato sindaco del centrosinistra, Emilio Tomasi, al grave fatto di cronaca avvenuto nei giorni scorsi 

ilmamilio.it 

L'odio razziale, la non cultura, l'eccessivo edonismo, stanno portando la nostra società ad una deriva che va subito fermata. È dovere di ogni amministrazione il progettare un futuro migliore attraverso una scuola più presente, una maggiore sensibilizzazione contro l'odio di qualsiasi tipo, nuove idee di integrazione attraverso strumenti come l'housing sociale e il supporto alle associazioni del terzo settore.

tomasi

Dobbiamo dire basta ad ogni genere di violenza che sia verbale o fisica, razziale o di genere. Abbassare i toni è imperativo! Bisogna insegnare alle future generazioni cosa significa la tolleranza e il rispetto, soltanto così potremmo evitare di vedere ancora il perpetrarsi di fatti come quello di Artena o similari. Sono personalmente vicino come cittadino ai cari del povero Willy e appoggio totalmente la scelta della Regione Lazio di pagare le spese legali alla sua famiglia. Ariccia riparte anche da qui”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra ad Ariccia, avvocato Emilio Tomasi.

acea2 ilmamilio

 

sportage agosto ilmamilio

 

banner Mamilio 2

vivace2020 ilmamilio