Frascati | Il capitano Paolo Cristinziano lascia il Nucleo operativo di Frascati per la Compagnia di Sala Consilina

Pubblicato: Mercoledì, 09 Settembre 2020 - redazione attualità

cristinziano paolo ilmamilioFRASCATI (attualità) - Al suo posto arriva da Caltanissetta il capitano Davide Masina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dopo cinque anni di intensa attività anticrimine per il capitano Paolo Cristinziano è arrivato il momento di lasciare il comando del Nucleo operativo radiomobile di Frascati.

Per lui è arrivato il comando della Compagnia carabinieri di Sala Consilina, comune campano in provincia di Salerno. Prenderà il posto del capitano Davide Acquaviva, destinato alla Compagnia carabinieri di Castel Gandolfo.

All'attivo per il capitano Cristinziano ed i suoi uomini restano numerosissime operazioni condotte nella borgate romane contro la criminalità organizzata ed i colpi sferrati alle cosche malavitose della zona.

banner Mamilio 2acea2 ilmamiliocolline200901 ilmamilio

Al posto del capitano Cristinziano a guidare il Nucleo della Compagnia di Frascati arriva il capitano Davide Masina, proveniente dal NOR di Caltanissetta. 28 anni, originario di Cremona, il capitano Masina dirigerà gli uffici e le operazioni del NOR di Frascati, il cui comando è come noto si trova presso il comando di Stazione di Grottaferrata.cetroni banner ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

zoccolotti

tomasi

staccoli

banner danilo

vivace2020 ilmamilioborelli banner new ilmamiliobanner croce ilmamiliocoppola2 ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocalcagni banner roccadipapa ilmamilio