Marino, ancora critiche al sindaco Colizza sul commercio

Pubblicato: Mercoledì, 09 Settembre 2020

Marino (attualità) - Parla l'esponente territoriale del circolo locale di Cambiamo con Toti, Roberto Grossi

ilmamilio.it

A Marino è diventato sostanzialmente un caso politico la questione dei lavori in centro storico, su cui nelle scorse ore si è alzata forte la critica dell’Accs, l’associazione commercianti centro storico, nei confronti del governo del sindaco Colizza.

calcagni banner roccadipapa ilmamilio

acea2 ilmamilio

banner croce ilmamilio

Tante le reazioni politiche, tra queste anche quella di Roberto Grossi, esponente territoriale del comitato promotore Cambiamo Marino: “Sul fronte del rilancio delle attività commerciali di Marino Centro e delle ex circoscrizioni, purtroppo, l’amministrazione a Cinque Stelle ha miseramente fallito. I recenti fatti accaduti nel borgo cittadino – attacca il totiano -, “chiuso per lavori”, sono la punta dell’iceberg, l’esempio lampante di una situazione in generale più critica, che in questi anni Palazzo Colonna non è riuscito a risolvere”.

 
 

 coppola2 ilmamiliocasciotti donatella ilmamilio

La ricetta per ripartire e rilanciare l’imprenditoria locale? A giudizio di Grossi, “soprattutto in questi tempi di Covid, servono certamente maggior progettualità ed impegno. Serve dialogo e confronto, bene dunque la possibilità di incontri propedeutici ad evitare ciò che oggi sta svilendo un paese e i suoi commercianti... cioè l'ostruzionismo e il non dialogo tra l'amministrazione comunale, i commercianti e il tessuto sociale... Non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, capito sindaco Colizza?”, chiosa l’esponente di Cambiamo Marino.

 

 

 

sportage agosto ilmamiliobanner Mamilio 2zoccolotti

tomasi

staccoli

banner danilo

colline200901 ilmamiliovivace2020 ilmamilioborelli banner new ilmamilio