I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma, Kolarov batte il Torino – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – Il giocatore è sempre più leader della squadra. Di nuovo suo il gol decisivo

ilmamilio.it 

Ci ha pensato un’altra volta Kolarov, con una bella punizione, a risolvere una gara difficile. La Roma passa sull’ostico campo del Torino a porta a casa tre punti punti d’oro. I giallorossi hanno pagato il grande impegno di Champions con il Chelsea, ed anche i troppi infortuni che stanno costantemente mettendo in discussione la formazione dell'undici titolare. Con un reparto centrale tutto nuovo, visto l’innesto dell’ottimo Moreno, la Roma fa fatica ad imporre il suo gioco contro i granata, ma non rischia comunque mai seriamente di subire.

Nonostante la gara non sia stata brillante, alla fine è la Roma che ha voluto di più la vittoria. Il gol di Kolarov conferma comunque le ampie possibilità di una squadra che sembra essere sempre più matura sul piano della mentalità. Assieme a Napoli ed Inter, inoltre, mantiene il primato di migliore difesa del campionato. E si sa quanto sia importante questo aspetto in Italia.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Ora si attende il rientro di qualche infortunato e l’innesto dei giocatori recuperati per affrontare al meglio il prossimo turno di sfide.

LE PAGELLE

Alisson 6, Florenzi 6 (41' st Bruno Peres sv), Juan Jesus 6, Moreno 6.5, Kolarov 7, Pellegrini 6 (18' st Under 5.5), De Rossi 6, Strootman 6, Nainggolan 5,5 Dzeko 5.5, El Shaarawy 5,5 (35' st Perotti sv). 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura