Rocca di Papa | Andrea Croce: "Tutela del territorio, sì al manifesto-proposta delle associazioni"

Pubblicato: Lunedì, 07 Settembre 2020 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Il candidato sindaco di centrosinistra: "Consumo di suolo zero e valorizzazione dei nostri borghi"

ilmamilio.it - nota stampa

“Proposte alle quali per me è davvero naturale ed inevitabile aderire. Mi riferisco al documento elaborato dalle associazioni EcoMuseo Lazio Virgiliano – A.P.S. e Italia Nostra – Sezione Castelli Romani, testo teso alla salvaguardia del territorio ed alla valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale che si sposa perfettamente col mio programma”, dice il candidato sindaco di Rocca di Papa per il centrosinistra Andrea Croce.banner croce ilmamilioacea2 ilmamilio

“Nel bel documento, che davvero condivido sia a livello individuale che politico e, dal 22 settembre, amministrativo, sono riportati dei capisaldi della nostra visione della Rocca di Papa del prossimo futuro: consumo di suolo zero (ovvero revisione del Prg ed adozione di un nuovo strumento di pianificazione urbanistica che non preveda ulteriore edificazione del territorio), valorizzazione e promozione del nostro centro storico, abbattimento delle barriere architettoniche ed attenzione alla mobilità urbana (anche pedonale)".

 

"sportage agosto ilmamiliocolline200901 ilmamilio"Attorno a questi macrotemi, relativamente all’ambito urbanistico, abbiamo costruito il nostro programma per Rocca di Papa: sostenibile, credibile, realizzabile. Ringrazio le due associazioni per aver saputo con questo documento toccare gli ambiti che più ci sono a cuore”, conclude Croce.

tomasizoccolotti

 

staccoli

banner daniloborelli banner new ilmamilio

 

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamilio