I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Colleferro, Mattia (PD): "Willy, lavoratore e ragazzo perbene. Il branco uccide la meglio gioventù"

Sanità, Regione Lazio e sindacati firmano protocollo per salvaguardia  occupazionale del personale delle strutture accreditateCOLLEFERRO (politica) - Le parole della presidente della Commissione delle politiche giovanili
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Non può esistere alcun motivo plausibile, se non semplicemente deprecabili impeti di violenza selvaggia e gratuita, che possa giustificare l'atrocità di quello che è accaduto questa notte a Colleferro, dove quattro giovani hanno aggredito e ucciso di botte Willy, un ragazzo di soli 21 anni. È certamente necessario indagare e rimettere in ordine i tasselli di questa storia di violenza, ma nulla può giustificare o sollevare di responsabilità la disumanità di quei quattro giovani che si sono accaniti contro di lui a botte fino a lasciarlo morire.
acea2 ilmamiliovivace2020 ilmamilio
 
Rabbia, sconforto, collera e tanto dolore sono i sentimenti che mi assalgono davanti a tanta inaudita barbarie. Tutto ciò è inaccettabile: Willy rappresentava la gioventù migliore, quella che ha ben assorbito e che sa interpretare i valori culturali e sociali della civile convivenza e del rispetto del prossimo perché era un ragazzo per bene, che studiava, lavorava e partecipava anche ai momenti di socialità che si organizzavano nella sua comunità. Ai familiari di Willy esprimo tutto il mio più sincero cordoglio e la mia più commossa vicinanza. Il pensiero va anche alle tre comunità colpite e sconvolte, quella di Paliano, Colleferro e Artena e agli amici di Willy che si vedono privare dell'amico in questo modo così vile e imperdonabile".
 
Così, in una nota, Eleonora Mattia, Presidente della IX Commissione Politiche giovanili del Consiglio regionale del Lazio.
 
 
calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamilio
 
 
coppola2 ilmamiliobanner croce ilmamilio
 
 

 

 
sportage agosto ilmamilio

 

staccoli

banner danilo

tomasizoccolotti
 
borelli banner new ilmamilio
colline200901 ilmamilio

 

 

--