Massacrato dal branco fino alla morte: dramma a Colleferro. Morto un 21enne di Paliano, fermato un gruppo di giovani di Artena

Pubblicato: Domenica, 06 Settembre 2020 - redazione cronaca

carabinieri colleferro4 ilmamilioCOLLEFERRO (cronaca) - Il giovane sarebbe intervenuto per cercare di sedare una rissa. Inutile la corsa in ospedale

ilmamilio.it

Interviene per cercare di sedare una rissa nella quale è coinvolto un suo amico e finisce col rimetterci la vita.

Drammatico e feroce fatto di cronaca nel centro di Colleferro, nella zona dei giardini largo Oberdan, nel cuore della movida locale.

acea2 ilmamiliosportage agosto ilmamilio

Un 21enne di Paliano, originario di Capo Verde, Willy Montero, si trovava in uno dei locali insieme ad alcuni amici quando - secondo quel che si apprende - è scoppiata una rissa nella quale sarebbe rimasto coinvolto un suo amico. Lo scontro sarebbe avvenuto in piazza Italia.

vivace2020 ilmamiliocolline200901 ilmamilio

Il 21enne, incensurato e conosciuto a Paliano come un bravo ragazzo, sarebbe intervenuto per cercare di sedare gli animi ed incece è stato selvaggiamente picchiato fino ad essere ridotto in fin di vita. Non contenti gli aggressori avrebbero continuato a sferrare calci contro il ragazzo a terra fino ad ucciderlo.

Gli aggressori a quel punto si sono dati alla fuga mentre gli amici del 21enne hanno chiamato i soccorsi. In pochi minuti sul posto sono arrivati i carabinieri della vicina Compagnia ed il 118: inutile però la corsa verso il Pronto soccorso dove il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo.

 

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamilio

Raccolte le testimonianze degli amici, i carabinieri si sono subito messi sulle tracce dei presunti colpevoli del brutale omicidio. Poco prima dell'alba i militari hanno fermato e portato in caserma almeno 4 ragazzi originari di Artena.

Le indagini per ricostruire l'accaduto sono tuttora in corso.

banner croce ilmamilio

 

 

 tomasi

staccoli

banner danilo


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna