Silvestroni (FdI): "Metro Castelli Romani serve più di ciclabile sul Ponte di Messina"

Pubblicato: Domenica, 06 Settembre 2020 - redazione politica
Silvestroni: "Spero che rianimazione Regina Apostolurum non abbia trovato  intralci burocratici da parte di Regione"ROMA (politica) - Le parole ironiche del deputato nei confronti della De Micheli
 
ilmamilio.it
 
"Il ministro del PD De Micheli, dopo che ha proposto per il ponte di Messina una pista ciclabile, ci ha fatto capire meglio in che mani siamo. Chissà quale altra priorità assurda e comica lancerà quando verrà ad Albano. Spero che si renda conto che in monopattino non si può andare a lavorare nella capitale dai Castelli Romani e che per andare a studiare a Roma non ci si arriva con i banchi a rotelle.

colline200901 ilmamilioacea2 ilmamilio

 

banner croce ilmamilio

 
Altri esperti e una nuova commissione per un ponte di Messina ciclabile sono inutili ed uno sperpero di soldi che, soprattutto in questo momento, possono essere usato ad esempio per un’opera utile come la metropolitana dei Castelli Romani.”
 
Lo dice il deputato di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.
borelli banner new ilmamilio

 

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamilio

 

vivace2020 ilmamiliosportage agosto ilmamilio

zoccolottitomasi
 

staccoli

banner danilo

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna