Far west Frascati, un'altra notte da incubo: botte, risse, feriti, ambulanze. Non se ne può più

Pubblicato: Domenica, 06 Settembre 2020 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - Grande lavoro per le forze dell'ordine. Fiasco: "Città fuori controllo"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una notte da incubo, l'ennesima, per una città sempre più in balia delle orde di giovani e giovanissimi che nei fine settimana in particolare la invadono.

Frascati ridotta ad un via vai di auto di polizia e carabinieri, di ambulanze, di fuggi fuggi, di botte e di risse.

Almeno tre le risse scatenatesi ieri sera tra piazzale della Vittoria e il centro storico: botte da orbi, tra bande di ragazzini ubriachi e in cerca solo di rogne.

NON SE NE PUO' PIU'

colline200901 ilmamilioacea2 ilmamilio

"Cosa succede? Vedo un continuo andare e venire di auto dei carabinieri ed anche ambulanze: è successo qualcosa di grave", è solo uno dei messaggi che sono giunti ieri sera alla nostra redazione.

Un ragazzo sarebbe rimasto ferito in testa, non si capisce se cadendo durante una fuga o colpito da una bottigliata: due ragazzine, a quanto si apprende, sarebbero state ricoverate al "San Sebastiano" in coma etilico. Ma potrebbe non essere stato l'unico.

banner croce ilmamilio

Una notte di follia, l'ennesima, in una città che non sa più cosa fare. Una città che nelle serate estive, soprattutto nei fine settimana, è diventata PERICOLOSA.

Adesso urgono risposte, serie ed importanti - in attesa di comunicazioni ufficiali su quanto accaduto ieri - da parte della politica, dell'Amministrazione comunale.

COSI' NON SI PUO' PIU' ANDARE AVANTI

LEGGI Frascati | Nella notte del centro insulti e botte: gruppetto di ragazzi contro un ubriaco

 

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamilio

"Purtroppo Sabato 5 Settembre, ancora una volta la città di Frascati è stata presa d' assalto da giovani barbari, i quali hanno innato nella loro interiorità forme di nichilismo e soprattutto alle loro spalle mancano famiglie autorevoli", dice il consigliere comunale di opposizione Mirko Fiasco.
"Uscire e stare in compagnia tra amici ed amiche è la cosa più bella, uscire ed ubriacarsi e devastare tutto ed andare contro le Forze dell' Ordine ed autoambulanza, vuole dire essere interiormente instabili e vivere una profonda inquietudine interiore.

 

vivace2020 ilmamiliosportage agosto ilmamilio

Aggiungiamo l' incapacità Amministrativa, dove ad un incontro sulla Sicurezza, presenti il Sindaco, gruppi Consiliari e Comandate della Polizia Locale, venne preso da parte dell' Amministrazione Comunale un impegno ben preciso, quantomeno nei weekend potenziare i controlli nella città anche con il supporto della Polizia Locale.
Ad oggi è ancora tutta teoria, di quanto emerse nella riunione, nulla è stato fatto. La città è nel predissesto finanziario, manca l' autorevolezza del Sindaco e questo è percepito.
borelli banner new ilmamiliozoccolottitomasi
Il Partito Democratico iniziò con l' indebitamento pubblico e con Italia Viva, Forza Italia, Gruppo Misto, siamo arrivati al predissesto finanziario e concause di servizio.
Purtroppo non ci sono soldi per investire sulla Sicurezza e la città di Frascati è diventata un vero e proprio far West, chiunque viene e distrugge.
Un ringraziamento alle Forze dell' Ordine ed Autoambulanza prontamente intervenuti".

 

staccoli

banner danilo