Rocca di Papa, grave incidente ad un autoarticolato della raccolta rifiuti: morto l'autista 50enne del mezzo

Pubblicato: Venerdì, 04 Settembre 2020 - redazione attualità
ROCCA DI PAPA (cronaca) - E' accaduto intorno alle ore 16, in via borgo valle vergine
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Drammatico incidente all'interno dell'isola ecologica di Rocca di Papa.
Dalle ore 16 due Squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Vigili del Fuoco di Marino e Nemi, insieme all'Autogru, stanno intervenendo presso il Comune di Rocca di Papa in Via Borgo Valle Vergine, 7 per un'incidente di autoarticolato della raccolta rifiuti all'interno dell'isola ecologica comunale.
acea2 ilmamilio
banner croce ilmamilio 
I Vigili del Fuoco sono riusciti ad estrarre l'autista, gravemente ferito, ed assicurarlo alle cure del 118. Vani i tentativi di soccorrerlo: l'uomo, 50 anni, residente a Lariano, è purtroppo deceduto.
 
Sul posto Polizia Locale per la viabilità, Carabinieri, eliambulanza.
 
"Abbiamo appreso con dolore che intorno alle 16 si è verificato un grave incidente presso l’Ecocentro comunale, in cui ha perso la vita un uomo, un autista di 50 anni che lavorava per la Del Prete (ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti a Rocca di Papa), residente a Lariano - afferma la Vicesindaca Reggente Veronica Cimino - In tale triste occasione, manifestiamo la nostra vicinanza alla sua famiglia, attorno a cui ci stringiamo con affetto".
 
La Cimino e il Comandante della Polizia Locale Di Bella si sono recati sul luogo del tragico incidente. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa.

casciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamilio

calcagni banner roccadipapa ilmamilio

 

acea2 ilmamiliosportage agosto ilmamilio