Frascati | Nella notte del centro insulti e botte: gruppetto di ragazzi contro un ubriaco

Pubblicato: Giovedì, 03 Settembre 2020 - redazione cronaca

ubriaco fioriera frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' accaduto ieri nella solita zona calda di piazza Paolo III

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ubriaco pisto, probabilmente straniero, aveva scelto una delle nuove fioriere del centro storico per buttarcisi dentro e dormire.

Quando per lui è iniziata una serata da non ricordare.

L'uomo è stato bersaglio di insulti, lanci di acqua e qualche spintone da parte di un gruppetto di 6-7 ragazzi. Alzatosi ha tentato di rispondere alle spinte e ne è seguito un breve scambio di colpi proibiti, con l'uomo che ha avuto inevitabilmente la peggio.

acea2 ilmamiliosportage agosto ilmamilioE' successo anche questo - ieri sera - nelle notti giovani di Frascati, ancora una volta nella zona di piazza Paolo III, cuore di una movida che neanche il coronavirus è riuscito (per certi versi viene da dire fortunatamente) a fiaccare.

colline200901 ilmamiliobanner croce ilmamilio

La scena è accaduta mentre in zona giravano decine di persone che sono rimaste sostanzialmente inermi di fronte a quanto stava accadendo, con 6-7 giovani che se la prendevano con un ubriaco.

I ragazzi - probabilmente desiderosi solo di infastidire e dare qualche schiaffone all'uomo - se ne sono poi andati verso il centro cittadino. coppola2 ilmamilio

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamilio

Davvero una brutta scena avvenuta nel cuore della movida frascatana a corollario di un'estate che davvero non è passata inosservata. Tanti gli episodi di violenza che purtroppo si sono registrati nel corso di questi ultimi due mesi.

Una Frascati che, dunque, deve ancora fare una volta i conti con un fenomeno inevitabilmente legato alla propria popolarità, soprattutto tra i giovani ed i giovanissimi.

zoccolotti

staccoli

banner danilo

 

borelli banner new ilmamiliotomasivivace2020 ilmamilio


Commenti  

# Ubaldo Lucci 2020-09-04 14:16
Mi domando, per curiosità, se anche in questo caso si stanno facendo indagini per assicurare alla giustizia gli aggressori?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione