I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Congresso Pd Ciampino, Genovese confermato segretario. Maugliani oltre il 95%, la lista "Insieme con Maugliani" stravince con quasi il 62%

genovese salvatoreCIAMPINO (politica) - Chiusi con le votazioni di questi giorni i lavori congressuali dei dem ciampinesi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è conclusa alle 16,30 di oggi con la chiusura dei seggi la due giorni di congresso per la sezione del Partito democratico di Ciampino.

Nessuna sorpresa nella parte cittadina del congresso, che ha visto la conferma di Salvatore Genovese alla segreteria: il segretario uscente è stato il rieletto candidato della lista unica presentata nella giornata di ieri.

Al voto sono andati 346 iscritti, pari al 67% del totale.

tecnocasa2Questa la composizione del nuovo direttivo del Pd di Ciampino: Angelo Martini, Simone Lupi, Antonio Piantadosi, Gianluca Niccoli, Alessandro Silvi, Andrea Morciano, Alessandro De Luca, Stefano Fiorani, Angelo Cantarini, Massimo Di Benedetto, Giuseppe Amantia, Umberto Verini, Cosimo Grillo, Barbara Chiappini, Marinella Valentinuzzi, Alessandra Persichetti, Anna Iannuzzi, Chiara Soriani, Cristina Nuzzo, Francesca Berardi, Paopla Natali, Silvia Martone, Loriana Ricci, Luca Salandra, Simone Bardi, Fernando Valentini.

spoglio pd ciampinoPROVINCIALE - Si è concluso in questi minuti lo spoglio delle schede per l'assemblea provinciale. Il 95,66% dei voti è andato al segretario uscente Rocco Maugliani, supportato da 4 liste con esiti così definiti: "Insieme con Maugliani" 214 voti (61,84%), "Partecipazione democratica" 89 (25,72%), Eccoci 27 voti (7,80%), Democrazia partecipazione territorio 1. L'unica lista a supporto di Vincenzo Marcorelli ottiene 15 voti (4,33%).

Il Pd di Ciampino invia all'assemblea provinciale i seguenti delegati: Claudia Di Fazio, Marco Catalini, Emanuela Colella, Giovanni Mastroianni, Cristina Nuzzo, Luca Peroni, Cosimo Grillo, Giuseppe Bitetto, Loriana Ricci.

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura