I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino: scontro tra auto e moto su viale Kennedy. Il centauro a Tor Vergata in codice giallo

pol loc ciampinoCIAMPINO (cronaca) - E' accaduto verso le 10 di questa mattina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Scontro tra auto e moto questa mattina verso le 10 lungo viale Kennedy, nei pressi dell'ufficio postale, a ridosso del centro di Ciampino.

A scontrarsi quasi frontalmente un'auto ed una moto: il conducente del mezzo a due ruote è finito a terra e per lui è stato necessario l'intervento dell'ambulanza.

tecnocasa2Il malcapitato, un uomo di Ciampino, è stato trasportato dal 118 al Policlinico di Tor Vergata dove è arrivato con un codice giallo: per lui diverse contusioni. Sul posto anche la polizia locale di Ciampino che ha provveduto alla regolazione del traffico ed ai rilievi stradali di rito.

Praticamente illeso il conducente dell'auto. Inevitabili i disagi per il traffico: la circolazione è rimasta limitata ad una sola corsia viale Kennedy per il tempo necessario ai soccorsi.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura