Seconda categoria, Artena: Real Montefortino: obiettivo vincere il campionato

Pubblicato: Lunedì, 31 Agosto 2020 - Redazione sport

ARTENA (calcio) - La ripartenza, col ritrovo della prima squadra e l'inizio della preparazione precampionato, è stata fissata per i primi giorni di settembre, presso l'impianto sportivo di via 18 Dicembre 1991 a Artena

ilmamilio.it 

Sta per prendere il via la stagione sportiva 2020-2021 della Real Montefortino, la quarta consecutiva nel campionato di Seconda categoria.

acea2 ilmamilio

Confermata la dirigenza con Nando Graziosi presidente, Giovanni Pucciariello vicepresidente, Mauro Bucci Direttore generale, Antonio Mazzilli e Giovanni Valente consiglieri. Novità per quanto riguarda lo staff tecnico, migliorato grazie all’inserimento di figure importanti; la guida tecnica sarà infatti affidata a Sandro Donnini, Antonino Marcotulli e Alessio Giannini.

sportage agosto ilmamilio

La società si sta prodigando ad allestire una squadra che possa essere competitiva per un campionato importante e di vertice: l’obiettivo è la promozione in Prima categoria. Confermato gran parte del gruppo dello scorso anno, vedi Mattia Mingarelli, con l'arrivo di nuovi innesti per migliorare e completare l'organico, come Carmine Iamunno e Gianluca Coculo e il ritorno di Carlo Valeri.

vivace2020 ilmamilio

La ripartenza, col ritrovo della prima squadra e l'inizio della preparazione precampionato, è stata fissata per i primi giorni di settembre, presso l'impianto sportivo di via 18 Dicembre 1991 a Artena.

 

banner croce ilmamilio

borelli banner new ilmamiliocalcagni banner roccadipapa ilmamiliocoppola2 ilmamilio

 

zoccolottitomasi

 

staccoli

banner danilo


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna