I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sabato di sangue, due incidenti mortali nel giro di poche ore. Sulla Casilina perde la vita un 20enne

ROMA (cronaca) - Il ragazzo, trasportato a Tor Vergata, purtroppo è deceduto a poche ore dall'impatto della sua moto con un furgone

ilmamilio.it 

Il pomeriggio di ieri, sabato 21 ottobre, è stato funestato purtroppo da due gravi incidenti avvenuti alle porte della Capitale. A perdere la vita un centauro 20enne sulla via Casilina e una 52enne sulla via Flaminia.

La donna, che era alla guida di una Citroen, è deceduta subito dopo lo scontro con un altra vettura, avvenuto intorno alle 17.30, nei pressi di Prima Porta. Il giovane in sella alla sua moto, gravemente ferito a causa di un forte impatto avvenuto all'altezza di via del Ponte della Catena  nella zona della Borghesiana con un furgone, è stato trasportato in ospedale in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata, ove purtroppo è deceduto intorno alle 17.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Nel pomeriggio, invece, attimi di paura per un 16enne, investito da un auto a trasferito presso il Policlinico Casilino. Fortunatamente il giovane ha solo riportato ferite guaribili in pochi giorni e non è in pericolo di vita.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura