Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Incendi nei boschi tra Rocca Priora e Monte Compatri: lavoro incessante di Vigili del Fuoco e volontari della Protezione Civile

ROCCA PRIORA (attualità) - Di nuovo in campo la forte sinergia tra gruppi di Protezione Civile e Vigili del Fuoco

ilmamilio.it

Continuano le operazioni di bonifica del doppio incendio che si è sviluppato tra Rocca Priora e Monte Compatri nelle zone di Tuscolo, Monte Fiore, Colle dei generali, Monte Salomone.

acea1 ilmamilio

Sul posto sono attive la Protezione civile di Rocca Priora, quella di Rocca di Papa, Gruppo Beta 91 di Monte Compatri, la Monte Porzio 03, la Gamberone di San Cesareo, i volontari di Grottaferrata, Colonna, Frascati, Labico, nucleo Carabinieri 1, i Vigili del Fuoco di Nemi. Canadair ed elicottero inviati dalla Protezione Civile di Roma hanno già compiuto una cinquantina di sganci sul territorio interessato dai roghi, che risulta essere alto e impervio.

GUARDA IL VIDEO

banner croce ilmamilio

Prosegue dunque l’emergenza. Si dovrà lavorare per molte ore per bonificare l’area. Distrutti ettari di bosco ceduo, piante, vegetazione, alberi, qualche manufatto agricolo.

 

 

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocoppola2 ilmamilio

 

vivace2020 ilmamilio

zoccolotti

staccolibanner daniloborelli banner new ilmamilio

 

tomasi

 

sportage agosto ilmamilio