Fiamme sulle montagne di Artena: il disappunto dell’assessore Carlo Scaccia

Pubblicato: Venerdì, 28 Agosto 2020 - Redazione attualità

ARTENA (attualità) - I Vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione Civile sono stati a lavoro diverse ore per domare le fiamme 

ilmamilio.it 

Ieri un nuovo incendio ad Artena, sul monte Patrarquara, che già da diversi giorni, sta mettendo in apprensione la popolazione di Artena a causa di alcuni incendi. I Vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione Civile sono stati a lavoro diverse ore per domare le fiamme che, forse, sono state alimentate anche dal vento. Purtroppo non è la prima volta che sul monte Patrarquara si verificano incendi ieri, il fumo e i forti odori sono arrivati anche nel centro storico suscitando più di qualche preoccupazione tra i residenti.

sportage agosto ilmamilio

“Nel primissimo pomeriggio di ieri un nuovo incendio ha colpito le nostre montagne e i nostri boschi – commenta l’assessore con delega all’ambiente del comune di Artena Carlo Scaccia – Spero che la stagione degli incendi sia finita ma soprattutto che, se si dovesse verificare di nuovo, vengano presi i responsabili di questi gesti infami che, con le loro azioni criminali, mettono a rischio la vita delle persone e devastano il nostro prezioso patrimonio boschivo”.

acea1 ilmamilio

 

zoccolotti

 

 

borelli banner new ilmamilio

staccolibanner danilo

tomasi

coppola2 ilmamiliocalcagni banner roccadipapa ilmamiliobanner croce ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna