Grottaferrata, Spalletta: "Su Via Roma disagi e pericoli da mesi per chi transita a piedi: ma quanto ci vuole?"

Pubblicato: Venerdì, 28 Agosto 2020 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - L'ex presidente del consiglio: "Tra poco iniziano le scuole e da lì passeranno in tanti. Domanda: ma i consiglieri non vanno in giro per Grottaferrata?"

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Le innumerevoli lamentele e proteste da parte dei cittadini sulla mancata presenza dell’amministrazione sono ormai all’ordine del giorno. Quotidianamente ne sentiamo di tutti i colori sui social e su questa testata giornalistica che qualcosa proprio non va, partendo dalle cose più piccole, che dovrebbero essere risolte in un attimo e invece ancora una volta mi ritrovo a segnalare l’ennesimo abbandono.

sportage agosto ilmamilio

Transitando su Via Roma ho notato che sono parecchi mesi  manca un cestino per i rifiuti, ormai divelto, proprio a ridosso del cancello della scuola Giovanni Falcone, ma la cosa che ha colpito la mia attenzione è che oltre a mancare il contenitore, c’è un’asta sporgente molto pericolosa. L’asta in questione di notte poi non si vede e potrebbe provocare delle ferite anche gravi se qualcuno ci va a sbattere.

calcagni banner roccadipapa ilmamilio

Tra due settimane dovrebbe iniziare la scuola e lì saranno presenti molti bambini che distrattamente potrebbero urtare l’asta e ferirsi anche in maniera grave. Ma è possibile che per cambiare un cestino ci vogliono tutti questi mesi? (ma i consiglieri communali ce vanno ‘ngiru pe’ Grottaferata?).

Per non parlare delle transenne sulla stessa via che ormai stanziano da mesi e che stanno cedendo. Sono domande che attendono risposte da tanto tempo, risoluzioni che ritardano o che non ci sono proprio.

tomasi

Ribadisco che tra due settimane forse inizierà un nuovo anno scolastico e su questa via transiterà tanta gente, almeno mettere in sicurezza ciò che ho evidenziato mi sembra più che legittimo soprattutto per l’incolumità dei cittadini.

Luigi Spalletta"

 

banner croce ilmamilio

 
staccolibanner danilo

 

borelli banner new ilmamiliozoccolotticoppola2 ilmamilio





Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna