Marino, Lega: "I nostri dubbi sul Cas Mondo Migliore"

Pubblicato: Mercoledì, 26 Agosto 2020 - redazione attualità

MARINO (POLITICA) - Il partito torna a contestare il centro

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

A pochi giorni dal nostro comunicato nel quale esprimevamo dubbi sulla sicurezza del centro Mondo Migliore e sull'idoneità di questa struttura ad ospitare migranti positivi al COVID-19, dove il nostro sit-in è stato definito da qualche “lungimirante” mente una “pseudo-protesta”.

banner croce ilmamilio

Apprendiamo tramite fonti giornalistiche che oggi, i migranti ospitati avrebbero protestato contro l'isolamento della struttura rendendo necessario perfino l'intervento delle Forze dell'Ordine in tenuta antisommossa per tenere la situazione sotto controllo.

Questi fatti confermano che i nostri dubbi non sono per nulla infondati. A differenza di quanto qualcuno vorrebbe far credere.

coppola2 ilmamilio

Anche qui c’è la dimostrazione che PD e M5S sia a livello territoriale che nazionale non hanno idea di come gestire i flussi migratori. La politica dei “porti aperti” in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica, non tutela la salute del popolo italiano. Ma anzi continua imperterrita a creare divisioni e scontri tra i cittadini ed istituzioni che dovrebbero essere evitate.

Continueremo a vigilare sulla delicata situazione del CAS Mondo Migliore chiedendo adeguate risposte da fornire ai cittadini.

Come sempre dalla parte dei cittadini

Lega -Marino"staccolibanner danilo

 
borelli banner new ilmamiliozoccolottisportage agosto ilmamilio
tomasi