Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Monte Porzio, Pulcini: "Covid, in città il dato cresce a 9 casi positivi"

Monte Porzio Catone, Comune commissariato e in dissesto finanziarioMONTE PORZIO (attualità) - Il sindaco aggiorna i dati

ilmamilio.it

Il sindaco Massimo Pulcini, a Monte Porzio Catone, aggiorna i dati della situazione Covid in città: l'ultimo report della regione Lazio registra 9 casi positivi e 8 in quarantena (in attesa di fare o conoscere l'esito del tampone).

sportage agosto ilmamilio

"Bisogna prendere atto - afferma - che i nostri numeri stanno crescendo come accade complessivamente nella regione Lazio. Si tratta prevalentemente di casi di rientro dall'estero e dalle vacanze in zone che si stanno rivelando "sensibili". Coloro che rincasano e risultano positivi provocano conseguenti focolai familiari. Faccio un appello a tutti di rispettare le misure precauzionali e l'ordinanza del 16 agosto. A coloro che sanno di aver fatto vacanze nelle località indicate a rischio chiedo di osservare con scrupolo la quarantena e il protocollo Asl. A chiunque si trova in vacanza raccomando prudenza a prescindere".

banner croce ilmamilio

"Non manca molto ormai all'apertura delle scuole, - afferma -  a tal proposito stiamo provvedendo ad effettuare diversi interventi interni ed esterni ai plessi, di concerto con la direzione, attenendoci alle indicazioni del responsabile della sicurezza. Abbiamo aderito ad un ultimo, ulteriore avviso pubblico del Ministero dell'Istruzione per l'assegnazione di risorse agli enti locali relativamente all'edilizia scolastica accedendo al format on line di rilevazione dei fabbisogni (era possibile farlo dal 19 al 26 agosto). Comunico infine (molto volentieri) di aver sentito telefonicamente il nostro unico soggetto ospedalizzato, è stato davvero rincuorante sentire che sta bene. Mi ha rassicurato. Auguri a tutti di pronta guarigione. Per il resto non cambia nulla : prudenza, collaborazione, senso della comunità".

 

coppola2 ilmamilio
 
 tomasiborelli

 

staccolibanner danilo

zoccolotti