Genzano: l'ultimo saluto al sostituto commissario Alessandra Lorenzini

Pubblicato: Venerdì, 20 Ottobre 2017 - redazione cronaca

funerali lorenzini1GENZANO (cronaca) - Oggi pomeriggio i funerali nella chiesa della Santissima Trinità: presenti tanti colleghi provenienti da tutti i commissariati di zona

ilmamilio.it

Si sono svolti nel pomeriggio di oggi, alle 15.30, nella chiesa della Santissima Trinità di Genzano i funerali del sostituto commissario Alessandra Lorenzini, deceduta a soli 48 anni dopo una lunga malattia (LEGGI l'articolo di ieri).

Sono stati presenti tutti i suoi colleghi del Commissariato di polizia di Albano Laziale, dove ha lavorato per oltre 10 anni, dopo aver prestato servizio in alcuni uffici di Roma. Sono intervenuti alle esequie pronunciate da don Antonio Escudero dell'Università Salesiana di Roma, il questore di Roma Nicola Marino, il sostituto procuratore di Velletri Giovanni Taglialatela e numerosi colleghi dai commissariati di Genzano, Velletri, Marino, Frascati, Roma e Colleferro.

funerali lorenzini3

funerali lorenzini2

Al figlio diciassettenne Leonardo, al fratello, alla sorella e alla anziana madre di Alessandra sono andati l'affetto di tutti i presenti che hanno poi seguito il carro funebre a piedi fino al cimitero di Genzano. Presenti anche i rappresentanti delle altre forze dell'ordine, la polizia locale per regolare il traffico su via Appia, mentre il feretro è stato scortato dalla polizia stradale di Albano Laziale in moto per tutto il tragitto fino al cimitero di Genzano.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura