Ariccia, l'avvocato Giorgia La Leggia ufficializza le liste che la sostengono a candidata sindaco

Pubblicato: Domenica, 23 Agosto 2020 - redazione attualità

Ariccia, La Leggia: "Mia condizione di moglie e madre è un valore ...ARICCIA (politica) - Tre le liste a supporto

ilmamilio.it 

Sono state presentate ieri in Comune le tre liste civiche Agire Insieme per Ariccia, Ariccia 2.0 e DecentraAriccia che sostengono la candidatura a Sindaco dell’Avvocato Giorgia La Leggia.

Una rosa di volti nuovi e motivati compongono le due liste Agire Insieme per Ariccia e DecentraAriccia. Professionisti che intendono mettere a disposizione della comunità le loro specifiche competenze che spaziano principalmente dal giornalismo all’urbanistica, dalla contabilità al settore forense, dalla carriera militare all’imprenditorialità ed al management.

sportage agosto ilmamilio

Fiore all’occhiello la lista Ariccia 2.0, interamente composta da giovanissimi, determinati e spinti dalla voglia di cambiamento, di proporsi come valida alternativa a quanti da trent’anni si avvicendano nel governo della nostra città con promesse disattese, programmi dimenticati e nessun dialogo con i cittadini al di fuori della campagna elettorale.

tomasi

“Non siamo politici intesi nel senso tradizionale del termine, ossia politicanti attaccati alle poltrone senza più ideologie, ” ha dichiarato la candidata sindaco Giorgia La Leggia “ quanto, piuttosto, politici affezionati al termine genuino ed etimologia della parola POLITICA, ossia, persone nuove che intendono fare il bene della società senza tornaconti personali. Ci unisce la voglia di uscire dalla situazione di degrado ed abbandono in cui i cittadini hanno man mano visto scivolare Ariccia negli ultimi decenni. Uniti abbiamo tutte le competenze specifiche per restituire alla nostra città la dignità ed il lustro che merita. Intendiamo rimboccarci le maniche. ARICCIA CAMBIA, TU CAMBIA ARICCIA.”

 

zoccolotti

borelli

banner croce ilmamilio

banner danilostaccoli

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna