FOTO - In spiaggia i rifiuti degli zozzoni e cestini zeppi: a Marina di Cerveteri lido nel degrado

Pubblicato: Domenica, 23 Agosto 2020 - redazione attualità

cerveteri spiaggiaSporca1 ilmamilioMARINA DI CERVETERI (attualità) - Lo spettacolo offerto stamattina è stato davvero deludente

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La notte brava del sabato degli "zozzoni" ha lasciato il segno sulla spiaggia di Marina di Cerveteri dove questa mattina gli amanti delle prime luci dell'alba hanno avuto la brutta sorpresa di trovare rifiuti sulla sabbia.

Bottiglie di plastica e di vetro, buste e resti di cena: e non solo nel punto immortalato, oltre l'ultimo stabilimento verso Ladispoli.

sportage agosto ilmamilio

banner croce ilmamilio

Come se non bastasse, ecco i cestini sulla spiaggia stapieni di ogni genere di rifiuti: purtroppo, nonostante l'effettiva e certificata attività degli operatori ambientali, il servizio in questi giorni non è stato sufficiente a smaltire la quantità di rifiuti accumulatasi.

cerveteri spiaggiaSporca2 ilmamilio

Le foto parlano chiaro e, come detto, immortalano solo uno dei punti della lunga spiaggia di Marina di Cerveteri sporcati in queste ultime ore. Divelti anche alcuni dei cartelli di avviso per i bagnanti.

L'auspicio è che in questi ultimi giorni di agosto le spiaggie cerveterane possano tornare ad essere pulite ed accoglienti come lungamente accaduto nelle prime settimane d'estate.

© Proprietà riservata, riproduzione anche parziale vietata

borellitomasi

 

staccolibanner danilozoccolotti


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna