Ecocentro Marino, Di Giulio: “Occorre condivisione e trasparenza da parte della maggioranza”

Pubblicato: Venerdì, 20 Ottobre 2017 - Luca Priori

MARINO (politica) - Il consigliere comunale: "Disponibili a dare il nostro contributo per raggiungere un obiettivo che non è solo di una parte"

ilmamilio.it

 

tecnocasa2

Sull’ormai nota intenzione dell’amministrazione comunale di far sorgere un ecocentro (a Cava dei Selci?), è intervenuto anche il consigliere comunale Eleonora Di Giulio: “Sull'Ecocentro un passo avanti e due indietro – ha esordito il capogruppo del centrosinistra a Palazzo Colonna - Nella riunione dei capogruppo a Palazzo Colonna si è concordato di avviare un percorso per individuare un sito diverso da quello presentato negli atti inviati in Regione. Un percorso che deve essere condiviso con i cittadini e le forze politiche.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

 

Credo che questo passaggio poteva essere fatto prima di inviare la proposta alla Regione, pur comprendendo le motivazioni dette dal sindaco sulla necessità di inserire un sito per non perdere il possibile finanziamento. Spero che questo abbia anche fatto capire alla maggioranza che l'obiettivo della raccolta porta a porta, che è anche una nostra opzione, non si fa di corsa in poco più di un anno, e vanno condivisi tutti i passaggi in piena trasparenza. Disponibili a dare il nostro contributo per raggiungere un obiettivo che non è solo di una parte"