Ecocentro a Cava dei Selci, Ambrogiani (Pd marino): “Il 5 stelle al gioco dell’oca”

Pubblicato: Venerdì, 20 Ottobre 2017 - redazione politica

MARINO (politica) - La nota del segretario del circolo del Partito Democratico in merito all'incontro pubblico che si terrà sabato 21 ottobre alle ore 10.00 in piazzale dello sport.

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

tecnocasa2

Dal segretario del Pd di Marino Sergio Ambrogiani riceviamo e pubblichiamo: “Prima i fatti: nel consiglio comunale di ottobre la maggioranza stellata con il sindaco in testa chiede a tutti i consiglieri di essere disposto ad accogliere suggerimenti in relazione all'individuazione dei sito per l'ecocentro, finalmente pensiamo tutti ci ascoltano, illusione durata purtroppo pochissimi giorni,nella riunione di giunta successiva a quel consiglio con delibera trovano nella piccola città di Cava dei Selci il luogo per l'ecocentro.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

Tra lo sconcerto generale parte immediatamente una raccolta firme contraria al progetto 5stelle, che fa ricordare al Sindaco quanto aveva detto in quel Consiglio, aggiunge poi per giustificarsi da come " ci risulta" che per rispettare i tempi del bando regionale, avevano designato quel sito, che poi avrebbero cambiato, tutto questo aggiungiamo noi alla faccia della nuova politica tanto sbandierata in campagna elettorale, si buttano soldi per un progetto, poi se ne fa un'altro. Sostenuti dai nostri consiglieri comunali, sabato 21 alle ore 10 a piazzale dello sport, a Cava dei Selci, vogliamo incontrare i cittadini per sostenere la loro battaglia, non vogliamo mettere il capello sulle loro iniziative ma sostenerli: ci presentiamo con il nostro volto, con il nostro nome e cognome”.

 


Commenti  

# Artemisia gentilesch 2017-10-20 16:42
Mettere il capello sulle iniziative è un po' complicato............
Il signor Ambrogiani dovrebbe spiegare ai cittadini di Marino per quale motivo l'eco centro viene spacciato come una discarica per gli ignari e disinformati cittadini di Cava dei Selci......
Brutta cosa la politica, quando viene fatta da pseudo politicanti....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# angela 2017-10-20 23:12
Sergio Ambrogiani non vuole mettere il cappello su nulla: ha detto che e' un iniziativa di sostegno.
screditare le persone non e' fare politica, Ambrogiani fa politica da anni con vera passione e non e' corretto definirlo politicante. ognuno puo' avere idee politiche diverse e queste vanno rispettate ma la persona non va screditata. grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Alessandro 2017-10-25 16:22
Cara Artemisia Gentilesch perché non proponi di fare l'ecocentro sotto casa tua?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Marcantonio Cervini 2017-10-30 19:26
Signor Alessandro, si informi, l'Ecocentro non provoca alcun danno alla salute. Basterebbe un giretto su Google per tornare con i piedi per terra e riprendere contatto con la realtà.
Decenni di cementificazione, di Aeroporto, di iper traffico, di raccolta immondizia su strada con puzza e schifo a volontà, di malgoverno , non hanno creato alcuna preoccupazione al signor Alessandro, che ora si inalbera e si preoccupa per un innocuo Ecocentro, come ce ne dovrebbero essere a decine nei Castelli Romani. Ringrazi piuttosto i nuovi amministratori che ci stanno pensando.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Alessandro 2017-11-08 15:03
Li ringrazi lei caro Marcantonio "asservito" che come tutti i pappagalli ripete sempre le stesse cose...aeroporto (che è nato prima delle case), cementificazione (come se adesso si fosse fermata), iper traffico (adesso ce n'è molto di più), e proponga di farlo anche lei sotto casa sua...io concorderò e sarò solidale con lei...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione