Marina di Cerveteri - Positivo un socio dell'Associazione nautica, chiuso lo stabilimento di Campo di Mare

Pubblicato: Venerdì, 21 Agosto 2020 - redazione attualità

associazioneNautica campodiMare ilmamilioMARINA DI CERVETERI (cronaca) - I responsabili: "E' asintomatico e sta bene. Stiamo sanificando tutte le nostre strutture"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' risultato positivo al tampone del covid-19 fatto dal servizio della Asl Rm4 uno dei soci dell'Associazione Nautica Campo di Mare e i responsabili dell'associazione stessa, almeno per oggi, hanno deciso di chiudere lo stabilimento di lungomare dei Navigatori Etruschi.sportage agosto ilmamilio

"La persona in questione (che ha casa a Cerenova e che si troverebbe ora in isolamento domiciliare, ndr) è asintomatica e sta bene - dicono i responsabili dell'Associazione - . In queste ultime ore, in stretto contatto con la Asl Rm4, abbiamo già provveduto a sanificare tutto: noi non abbiamo né bar né parti chiuse, stasera provvederemo ad una ulteriore sanificazione di tutte le nostre strutture".

Come sempre le strutture sanitarie hanno attivato i protocolli previsti in questi casi rintracciando le persone che potrebbero essere entrate in contatto con la persona positiva.

borellistaccolibanner danilotomasibanner croce ilmamiliozoccolotti

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna