Marina di Cerveteri - Positivo un socio dell'Associazione nautica, chiuso lo stabilimento di Campo di Mare

Pubblicato: Venerdì, 21 Agosto 2020 - redazione attualità

associazioneNautica campodiMare ilmamilioMARINA DI CERVETERI (cronaca) - I responsabili: "E' asintomatico e sta bene. Stiamo sanificando tutte le nostre strutture"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' risultato positivo al tampone del covid-19 fatto dal servizio della Asl Rm4 uno dei soci dell'Associazione Nautica Campo di Mare e i responsabili dell'associazione stessa, almeno per oggi, hanno deciso di chiudere lo stabilimento di lungomare dei Navigatori Etruschi.sportage agosto ilmamilio

"La persona in questione (che ha casa a Cerenova e che si troverebbe ora in isolamento domiciliare, ndr) è asintomatica e sta bene - dicono i responsabili dell'Associazione - . In queste ultime ore, in stretto contatto con la Asl Rm4, abbiamo già provveduto a sanificare tutto: noi non abbiamo né bar né parti chiuse, stasera provvederemo ad una ulteriore sanificazione di tutte le nostre strutture".

Come sempre le strutture sanitarie hanno attivato i protocolli previsti in questi casi rintracciando le persone che potrebbero essere entrate in contatto con la persona positiva.

borellistaccolibanner danilotomasibanner croce ilmamiliozoccolotti