I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino – Silvani, Venanzoni e Iozzi: “La battaglia grillina con Acea è acqua passata”

MARINO (politica) - Ieri i vigili del fuoco e i carabinieri sono dovuti intervenire per interdire un’area, a causa del rischio di cedimento del manto stradale dovuto ad una nota perdita sotterranea che ha scavato nel sottosuolo

ilmamilio.it - nota stampa

“C’era una volta la lotta senza frontiere del Movimento 5 Stelle ad Acea Ato2.

borelli

Toni risalenti ormai a quattro anni fa, in piena campagna elettorale.

Oggi la musica è cambiata. Ad accorgersene sulla loro pelle sono stati i residenti di via Lojodice a Frattocchie. 

zoccolotti

Ieri i vigili del fuoco e i carabinieri sono dovuti intervenire per interdire un’area, a causa del rischio di cedimento del manto stradale dovuto ad una nota perdita sotterranea che ha scavato nel sottosuolo. Nonostante il trambusto, nessuna traccia degli amministratori del Movimento 5 Stelle evidentemente in ferie. 

sportage agosto ilmamilio

Acea è intervenuta in serata per ripristinare il danno e garantire il ritorno dell’acqua nelle case, ma ora si contano i danni. L’ultima perdita, durata per quattro giorni, molto probabilmente ha causato infiltrazioni anche alle cantine che adesso andranno valutati e risarciti. 

tomasi

L’amministrazione comunale del Movimento 5 Stelle si dimostra ancora una volta totalmente assente sul proprio territorio di competenza. Il risultato è un paese dove chi di competenza non si accerta e controlla nulla”. Lo dichiarano in una nota i consiglieri del Partito Democratico, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni, e dell’Unione di Centrosinistra, Enrico Iozzi.

 

 

staccolibanner danilo