I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ardea, operazioni di bonifica dopo il grande incendio di stanotte nel deposito di pneumatici. Uomini e mezzi anche dai Castelli Romani

ARDEA (cronaca) - Anche i Vigili del Fuoco di Marino e la Protezione Civile di Albano in ausilio

ilmamilio.it

Stanno operando ad Ardea sul luogo dove stanotte si è verificato un grande incendio in un deposito di pneumatici i  Vigili del Fuoco di Pomezia, di  Marino, di Latina  e di altri distaccamenti di Roma e provincia.

Sul posto è intervenuta anche la Protezione Civile di Albano Laziale e altri volontari.

GUARDA IL VIDEO

 

sportage agosto ilmamilio

Mezzi e pale meccaniche in azione per smassare le tonnellate di rifiuti andati a  fuoco  nei quattro capannoni andati distrutti nel rogo.

Le indagini sono curate e coordinate dalla Polizia Locale diretta dal Comandante Sergio Ierace. Già in mattinata sono state ascoltate diverse persone residenti e visionate le immagini di videosorveglianza delle varie officine presenti per comprendere le cause del rogo.

Leggi anche:  Ardea, grande incendio in un deposito di pneumatici. Aria irrespirabile per ore

 

 

 

zoccolottiborellistaccolibanner danilotomasi