Lupa Frascati - Il presidente Gentile sull'acquisto dell'Arezzo. "Operazione importante, ma la Lupa non si tocca"

Pubblicato: Mercoledì, 19 Agosto 2020 - redazione sportiva

FRASCATI (calcio) - Nei giorni scorsi la Mag Energia Servizi ha acquisito il 94% delle azioni della società amaranto toscana. "Resto presidente di questa società, in Eccellenza saremo protagonisti"

ilmamilio.it - nota stampa

Da ieri la prima squadra della Lupa Frascati, la nuova Lupa Frascati, suda sul campo dello stadio “8 settembre” in preparazione del via al campionato, fissato per il 24 settembre.

In casa Lupa, però, in questi giorni è arrivata una importantissima novità, seppur non direttamente legata alla società giallorossa. La Mag Energia Servizi, che vede come amministratore unico proprio quel Fabio Gentile presidente della Lupa, ha acquistato il 94% delle azioni della SS Arezzo, squadra che milita nel campionato di Lega Pro.

staccolitomasi

“Si tratta – spiega proprio Gentile – di una operazione importante, che ci proietta nel calcio professionistico ma che nulla, davvero, toglie al mio ed al nostro impegno nella Lupa. Ad Arezzo manteniamo gran parte delle strutture tecniche e dirigenziali esistenti (presidente dell'Arezzo è Giuseppe Monaco, ndr): le due società sono e resteranno autonome anche se è possibile pensare a forme di collaborazione sul piano tecnico”.borelli

Entro un mese, covid permettendo, sarà tempo di tornare in campo. “Attendiamo le linee guida per capire cosa si potrà e cosa non si potrà fare ma ci stiamo preparando al meglio. Il nostro direttore tecnico Roberto Muzzi ed il suo staff hanno allestito una rosa di primissima qualità: rispettiamo il campionato di Eccellenza e contiamo di poter essere protagonisti di questo torneo. A mister Pace, che ieri abbiamo ufficialmente presentato alla squadra in occasione dell’inizio della preparazione, affidiamo un gruppo molto valido e, riteniamo, completo”.zoccolottisportage agosto ilmamilio