Rocca di Papa, Articolo 1 Mdp: "Fantasie di "qualche" testata on-line: nessun inciucio di potere"

Pubblicato: Venerdì, 20 Ottobre 2017 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Una nota politica

ilmamilio.it - comunicato Facebook

tecnocasa2Ancora una volta, così come è accaduto per il campo sportivo, il Sindaco anziché risolvere i problemi li crea!

Il Centro anziani è soltanto uno dei tanti problemi legati al sociale; problemi che spesso portano al malcontento generale a causa della scarsa chiarezza ed improvvisazione gestionale dell'amministrazione stessa.

Oggi, dopo oltre 30 anni, a Rocca di Papa non c'è più il Consultorio, punto di riferimento per molte donne! Allo stesso modo, l'Associazione Aurora, baluardo dei disabili della nostra Comunità, vive momenti di tensione!

Saremo sempre al fianco dei cittadini e dei "deboli", senza bisogno di strumentalizzazioni!!!

Il nostro unico intento è ascoltare e offrire un contributo per un paese migliore, che è al collasso sociale e amministrativo! Mdp, per onestà intellettuale, tiene a precisare quanto segue.

In merito a quanto è apparso su "qualche" testata giornalistica online locale (ilmamilio.it, ndr LEGGI l'articolo del 18 ottobre), riguardante la manifestazione di protesta svoltasi nei giorni scorsi presso il centro anziani, si rappresenta che:

Alcuni componenti di Mdp, presenti alla manifestazione per la comprensione delle motivazioni della stessa (come tanti altri esponenti delle varie forze politiche locali), non sono stati promotori di alcuna raccolta firme, al contrario hanno - alcuni di loro - sottoscritto una legittima richiesta di parte degli iscritti del centro anziani che sono apparse motivate e comprensibili: poter svolgere, come da statuto, le elezioni a scadenza naturale del mandato. Nessun attacco personale, nè strumentalizzazione politica!

La democrazia è ormai al collasso, in ogni sua forma!

In merito a presunti "inciuci" di potere, di fantomatiche alleanze con una resuscitanda Margherita, di fuoriuscite da Mdp di esponenti locali, si precisa, inoltre, che Art.1 MdP Rocca di Papa ed i suoi esponenti si ritengono onorati di cotanta attenzione, consapevoli che l'ottimo lavoro svolto dai propri consiglieri all'interno del consiglio comunale, in cui rappresentano forse l'unica seria opposizione a questa amministrazione, spinga "i soliti noti, non pervenuti", a costruire ad hoc fantasiose e poco eleganti rappresentazioni di eventi e/o circostanze.

Andiamo avanti, uniti e con umiltà!
La strada è lunga e tortuosa, ma noi ci siamo!

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura