Salvini: "Ecco come la polizia deve lavorare coi clandestini". Ma fa confusione tra Frascati e Rocca Papa

Pubblicato: Martedì, 18 Agosto 2020 - redazione politica

salvini post frascati polizia ilmamilioFRASCATI (politica) - Il leader della Lega pubblica delle foto di Mondo Migliore igorandone probabilmente l'esatta collocazione

ilmamilio.it

"Frascati (Roma), ecco come gli agenti di Polizia sono costretti a lavorare per contenere i clandestini positivi che rifiutano il ricovero. Camici per le Forze dell’Ordine, multe e restrizioni per gli Italiani ma porti spalancati per gli immigrati infetti che vagano in giro per l’Italia. Tutto questo non è normale".

E' quello che poche ore fa il leader della Lega ed ex ministro dell'Interno Matteo Salvini ha scritto sulla propria pagina Facebook.

Salvini probabilmente non lo sa ma Frascati (giustamente in provincia di Roma, la ex Roma ladrona) non c'entra nulla con le foto riportate. Che invece si riferiscono al Centro di accoglienza di Mondo Migliore, su via dei Laghi, a Rocca di Papa. Come da anni ben noto.

Un po' di confusione insomma nell'attaccare ancora il Governo accusato, ovviamente, di tenere i porti spalancato per far entrare in Italia i migranti infetti.

LEGGI Per Giorgia Meloni passeggiata ed aperitivo a Frascati

AGGIORNAMENTO ore 16,45 - Il post di Salvini è stato modificato correggendo l'errore delle scorse ore.

correzione salvini ilmamilio

sportage agosto ilmamilioveleno frascati banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna