Lanuvio Campoleone parteciperà al campionato di Serie D calcio a 5. Alla guida mister Massimiliano De Chirico

Pubblicato: Lunedì, 17 Agosto 2020 - Redazione sport


LANUVIO (sport) - Massimiliano De Chirico ha vinto tre campionati Under 21 vinti di cui uno con il Montagnano Calcio a 5 e due con l’Albano Calcio a 5, ha disputato una semifinale playoff regionale Under 21 e due quarti di finale playoff regionale Under21 sempre con la casacca biancorossa albanense, aggiudicandosi quattro coppe disciplina con l’Under 21 dei biancorossi di Albano Laziale

ilmamilio.it 

Il futsal arriva anche a Lanuvio Campoleone, grazie all’impegno di Cristian Servizi, Stefano Maielli e Mauro Meogrossi che hanno iscritto l’A.S.D. Lanuvio Campoleone al campionato di Serie D.

sportage agosto ilmamilio

“Questa iniziativa – spiegano i tre promotori – nasce senza alcuno scopo di lucro ma solo per stare insieme, divertirsi facendo sport. Abbiamo portato qualcosa di nuovo a Campoleone”.

A guidare la squadra in Serie D sarà l’ex tecnico dell’Albano Calcio a 5, Massimiliano De Chirico.

veleno frascati banner ilmamilio

Massimiliano De Chirico ha vinto tre campionati Under 21 vinti di cui uno con il Montagnano Calcio a 5 e due con l’Albano Calcio a 5, ha disputato una semifinale playoff regionale Under 21 e due quarti di finale playoff regionale Under21 sempre con la casacca biancorossa albanense, aggiudicandosi quattro coppe disciplina con l’Under 21 dei biancorossi di Albano Laziale.

“Non vedo l’ora di tornare in campo ad allenare, dopo il periodo difficile contrassegnato dal fermo all’attività per l’emergenza Covid-19. Il progetto è giovane e c’è davvero tanto entusiasmo nell’aria. Gli ingredienti per fare bene, in un luogo in cui il futsal era assente, ci sono tutti. La Serie D ormai è diventata una categoria impegnativa con tante squadra molto attrezzate, ma noi ce la metteremo tutta per fare bene” commenta il tecnico Massimiliano De Chirico.