Il Frascati Scherma piange la scomparsa del vicepresidente Gaetano Frezza

Pubblicato: Lunedì, 17 Agosto 2020 - redazione attualità

frezza gaetano ilmamilioFRASCATI (attualità) - Dirigente da sempre della società tuscolana. Paolo Molinari: "Una perdita enorme"

ilmamilio.it - nota Facebook

Tutto il Frascati Scherma piange la scomparsa del vice presidente Gaetano Frezza. Alla moglie Nadia, alle figlie Ilaria ed Irene ed a tutti i suoi cari va il più caloroso abbraccio della società.

Moltissimi sono i messaggi di stima e cordoglio che stanno arrivando in questi momenti e che testimoniano quanto Gaetano fosse amato da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Dirigente fin dagli anni 80 è stato una colonna portante del Frascati Scherma senza mai risparmiarsi: accompagnava gli atleti in trasferta, organizzava gare ed eventi e supportava quotidianamente l’organizzazione di sala.

sportage agosto ilmamilio

Il ricordo del presidente Paolo Molinari: “Gaetano è stato un grande dirigente, non ricordo un momento dove non fosse in prima linea, sempre presente sia quando c’era da rimboccarsi le maniche sia nei momenti di rappresentanza. Insieme abbiamo fatto tantissime trasferte, riunioni, cene e nel corso degli anni è nato un bellissimo rapporto d’amicizia che si è sempre più consolidato. Ma soprattutto Gaetano aveva delle qualità umane impareggiabili: sempre sorridente ed ironico rendeva tutto più allegro ed era l’unico a saper sdrammatizzare i momenti di tensione con una battuta, per questo era amato da tutti. Lascia un vuoto immenso ma anche una preziosa eredità che abbiamo il dovere di custodire e tramandare. Ciao Gaetano fai buon viaggio”.

Gaetano Frezza avrebbe compiuto 77 anni il prossimo 25 agosto.veleno frascati banner ilmamilio


Commenti  

# Giancarlo Pasqualett 2020-08-18 09:57
bellissima e precisa commemorazione del presidente del Frascati scherma. Gaetano era proprio come descritto. si Nino ciao e fai un ottimo viaggio!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione