Coronavirus, Ambrogiani (PD): "Nel Lazio grande senso di responsabilità su Covid"

Pubblicato: Lunedì, 17 Agosto 2020 - redazione attualità
Covid, Fiumicino: iniziano i test all'aeroporto per chi torna ...MARINO (politica) - La riflessione del segretario Dem
 
ilmamilio.it
 
“In questi giorni di estate, anche nel nostro territorio regionale sono in aumento i contagi da Coronavirus: numeri che preoccupano ma che sono legati, va sottolineato, anche ai cosiddetti casi di rientro di numerosi cittadini da mete calde come Grecia, Spagna, Malta e Croazia. In queste ore c’è un grande senso di responsabilità da parte di tutti.
 
veleno frascati banner ilmamilio
 
Dalla Regione Lazio del presidente Zingaretti, che sta mettendo in campo uno sforzo importante in ottica della prevenzione contro il pericoloso virus, predisponendo i drive-in e i test negli aeroporti di Ciampino e Fiumicino; dai cittadini che stanno affluendo in massa per sottoporsi al tampone; e dal personale infermieristico e medico che, nonostante il periodo estivo, sta operando ancora una volta con encomiabile professionalità. Insomma una sinergia e una collaborazione importante che sarà fondamentale per rallentare il propagarsi del virus.
 
Bisogna andare avanti così e rispettare tutte le prescrizioni governative e regionali. Non dobbiamo abbassare la guardia contro il Coronavirus”.
 
Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani. 

sportage agosto ilmamilio