Nasce la Bi.Ti. Calcio, ennesima novità nel pallone marinese

Pubblicato: Domenica, 16 Agosto 2020 - Redazione sport

MARINO (calcio) - L'annuncio diffuso nelle scorse ore, in estate è stata celebrata la fusione fra Real Marino e Lepanto da cui nasce anche la Bi.Ti. Calcio

ilmamilio.it - nota stampa

"Da una costola della Lepanto Marino nasce la società che disputerà il prossimo campionato di Promozione presso lo splendido impianto del Domenico Fiore di Marino.

veleno frascati banner ilmamilio
L’iniziale progetto di unificare sotto un’unica bandiera il calcio marinese purtroppo è naufragato a metà strada, a causa della miopia di alcuni e pertanto il gruppo dirigente ha messo in campo un proprio piano alternativo, già definito e pronto parallelamente al primo: grazie alla disponibilità della Asd Atletico Zagarolo si è definita la cessione della società e la costituzione della nuova. 

LEGGI ANCHE --> Calcio, Lepanto Marino e Real Marino si uniscono. Fusione dai tanti risvolti


Real Lepanto Marino e BI.Ti. Calcio danno quindi vita ad un progetto unico, di educazione allo sport per i più piccoli con la Scuola Calcio Élite e di calcio agonistico per i più grandi, comprendente tutte le categorie regionali del settore giovanile e della Juniores.

sportage agosto ilmamilio
Dirigenti, staff societario e quadri tecnici sono già pronti per iniziare le attività e dalla prossima settimana, unitamente alla presentazione, partirà la preparazione della squadra al prossimo campionato di Promozione per la stagione 2020/21.
Invitiamo tutta la cittadinanza a seguirci e a sostenerci da ora fino al termine".