Ciampino, prende fuoco una caldaia. Immediato l'intervento della Polizia Locale. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

Pubblicato: Sabato, 15 Agosto 2020 - redazione attualità

CIAMPINO (cronaca) -  Molto spavento ma per fortuna nessun ferito, la palazzina è stata evacuata durante il principio di incendio .

ilmamilio.it

Incendio di una caldaia  in un appartamento sito in via Vinicio Cortese a Ciampino, abitato da una famiglia italiana. Immediato l'intervento della Polizia Locale, il cui comando dista pochi metri dal luogo dell'evento. Poco dopo, attivati dagli agenti,  giungevano sul posto personale sanitario del 118, Vigili del Fuoco e i  Carabinieri della tenenza di Ciampino. 

veleno frascati banner ilmamilio

L'incendio, immediatamente domato, con degli estintori e con l'aiuto dei vicini presenti, ha avuto origine dalla caldaia che peraltro risulta di recente installazione. Molto spavento ma per fortuna nessun ferito, la palazzina è stata evacuata durante il principio di incendio.

Ha riportato danni anche la parte sottostante del balcone del piano superiore, oltre che il piano interessato. Immediato l'intervento della pattuglia della polizia locale con a bordo il comandante Roberto Antonelli e l'agente Giovanni D.F. le persone sono tutte rientrate dopo i controlli dei pompieri di Marino.

@ Contenuto riservato, riproduzione vietata

 

sportage agosto ilmamilio