I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Covid, D’Amato (Regione Lazio): “Tornati ai numeri di Maggio, così pregiudichiamo apertura scuole”. Previsti oltre 2mila rientri dalle zona a rischio

 

E' in isolamento domiciliare il ragazzo di Pomezia rientrato dal ...ROMA (attualità) - Le preoccupazioni dell'esponente della Giunta regionale

ilmamilio.it

"Siamo tornati ai livelli di maggio  se continua così si rischia di pregiudicare l’apertura delle scuole in sicurezza. Occorre il rispetto delle misure di prevenzione e lo stop agli assembramenti e l’obbligo di mascherina nei luoghi di maggior frequentazione.

veleno frascati banner ilmamilio

Occorre la limitazione dei viaggi nelle aree a rischio. Domani partiranno i test all’Aeroporto di Fiumicino previsti oltre 2.000 arrivi da zone a rischio. Uno sforzo enorme per la sicurezza dei viaggiatori. Ringrazio della collaborazione ADR e un ringraziamento a tutti i nostri operatori sanitari e alle USCA-R".

Lo afferma Alessio D'Amato, Assessore alla Sanità della Regione Lazio. 

sportage agosto ilmamilio