Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Piromani scatenati tra Frascati, Grottaferrata e Tuscolo: almeno 4 fronti di incendio. Ieri lavoro fino a tarda sera per la Protezione Civile

GROTTAFERRATA (attualità) - Tanti i gruppi di Protezione Civile in azione

ilmamilo.it

Hanno lavorato fino alle prime ore della sera le protezioni civili di Colonna,  Monte Compatri, la Protezione Civile comunale Monte Porzio 03, Grottaferrata, Rocca di Papa, Gamberone San Cesareo, Ciampino, Frascati per il vasto incendio a Colle della tartaruga a Grottaferrata sotto al Monte Tuscolo.

Tanti gli sganci aerei effettuati sull'area.

Una famiglia è stata portata in salvo vicino a Colle delle Tartarughe dalle fiamme che stavano per avvolgere la loro casa grazie all'intervento di Guardiaparco e Protezione Civile 'Beta 91'. L'area è stata poi bonificata e la famiglia è potuta rientrare nell'abitazione.

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage agosto ilmamilio