I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Piromani scatenati tra Frascati, Grottaferrata e Tuscolo: almeno 4 fronti di incendio. Ieri lavoro fino a tarda sera per la Protezione Civile

GROTTAFERRATA (attualità) - Tanti i gruppi di Protezione Civile in azione

ilmamilo.it

Hanno lavorato fino alle prime ore della sera le protezioni civili di Colonna,  Monte Compatri, la Protezione Civile comunale Monte Porzio 03, Grottaferrata, Rocca di Papa, Gamberone San Cesareo, Ciampino, Frascati per il vasto incendio a Colle della tartaruga a Grottaferrata sotto al Monte Tuscolo.

Tanti gli sganci aerei effettuati sull'area.

Una famiglia è stata portata in salvo vicino a Colle delle Tartarughe dalle fiamme che stavano per avvolgere la loro casa grazie all'intervento di Guardiaparco e Protezione Civile 'Beta 91'. L'area è stata poi bonificata e la famiglia è potuta rientrare nell'abitazione.

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage agosto ilmamilio