I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, la lettera: "Via della Rocca trasformata in un colabrodo dai continui lavori sulla strada"

ROCCA PRIORA (attualità) - La protesta di un residente

ilmamilio.it 

Riceviamo e pubblichiamo:

"Buongiorno, scrivo per esprimere tutto il mio sconforto: da alcune settimane a questa parte a Rocca Priora, via della Rocca, è stata trasformata in un colabrodo da chi sta effettuando i lavori per il passaggio della fibra. Noi che ci viviamo siamo costretti ad uscire in macchina anche per fare una passeggiata poiché la strada è stata deturpata ed uscire con il passeggino è diventato impossibile.

In più, nella settimana di ferragosto (questa settimana) in cui molti sono in ferie e sono obbligati a restare a casa vuoi per il coronavirus vuoi per motivi economici (che quest’anno non ha certo brillato per guadagni), non si trova altro da fare che bucare di nuovo gli stessi punti che erano stati bucati in precedenza con martelli pneumatici e macchine rumorose alle 7 del mattino.

Non so chi dia il via libera a questi scempi ma di certo non vive su questa strada e non ha a cuore la salute mentale dei roccaprioresi. C’è un po’ da vergognarsi anzi.

Un residente"

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage agosto ilmamilio