Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Monte Porzio, Ciraci (PD): "Ringrazio Pitolli per la solidarietà"

 
MONTE PORZIO (attualità) - Il messaggio del segretario dei Dem
 
ilmamilio.it
 
"Ringrazio, anche a nome del Circolo PD di Monte Porzio Catone, per la solidarietà espressa dal Presidente del Consiglio comunale Marco Pitolli e per la correttezza che viene manifestata al di là di differenti e ben distinte visioni politiche. Al giorno d'oggi non è sempre così nei confronti politici.
 
I manifesti strappati di recente dalle bacheche assegnate ai partiti (questa volta e ancora del PD e del M5S), nel centro storico di  Monte Porzio Catone, costituiscono l'ultimo grave episodio di una serie di atti vandalici perpetrati da ignoti da qualche tempo a questa parte (e per questo ho segnalato l'accaduto ai Carabinieri con un esposto); manifesti imbrattati e strappati di notte, colpendo in maniera trasversale più schieramenti politici del territorio, di orientamenti diversi, dal PD alla Lega.
 
veleno frascati banner ilmamilio
 
Ho voluto esprimere in maniera più forte lo sdegno proprio perché è interesse di tutti che non si ripetano più questi gesti incivili. E lo sdegno è stato maggiore anche, e soprattutto, perché è stato letteralmente fatto a brandelli il manifesto affisso in occasione della scomparsa di Sergio Zavoli, che è stato nostro amato e illustre concittadino; un atto indegno e riprovevole.
 
Ci aspettiamo che, quanto prima, siano riattivate le telecamere non funzionanti e potenziato il sistema di videosorveglianza, in più punti del centro storico e sull'intero territorio monteporziano, per la sicurezza di tutti i cittadini.
 
Chiudo questa breve nota augurando a tutti un Buon Ferragosto!
 
Mario Cìraci, segretario del Circolo PD di Monte Porzio Catone."

 

sportage agosto ilmamilio