I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia: la Lega guidata da Leopardi a supporto di Staccoli, pronta la lista

ARICCIA (politica) - Non si esclude la visita del segretario federale leghista, Matteo Salvini, ad Ariccia

ilmamilio.it - nota stampa

Come annunciato sui propri canali social, Giorgio Leopardi ha dichiarato chiusa la lista della Lega in vista della tornata elettorale del 20 e 21 settembre: “Abbiamo chiuso in questi giorni la lista che presenteremo alle elezioni del prossimo 20 e 21 settembre in sostegno al candidato sindaco del centro destra Gianluca Staccoli. Siamo lieti di aver costruito una squadra valida e capace che sono sicuro rilancerà sotto vari aspetti la nostra cittadina” commenta Giorgio Leopardi.

veleno frascati banner ilmamilio

Nel corso dell’ultima legislatura Giorgio Leopardi si è contraddistinto per gli eventi e le iniziative realizzate ad Ariccia, in qualità di consigliere comunale delegato al turismo e allo spettacolo. Già nella scorsa tornata elettorale delle europee fu proprio Giorgio Leopardi a trainare il grande risultato elettorale ottenuto dalla Lega di Ariccia, quando sfiorò il 35% dei consensi.

sportage agosto ilmamilio

“Quel risultato deve rappresentare un punto di partenza per ottenere un buon risultato alle prossime comunali” aggiunge Giorgio Leopardi.

Il suo ruolo di coordinatore provinciale degli enti locali della provincia di Roma ha creato grandi aspettative sulla formazione della compagine leghista ariccina e, sicuramente, dati i sondaggi che circolano in questi giorni, queste aspettative non sono state disattese. 

Data la vicinanza ai vertici del partito, non escludiamo nei prossimi giorni una visita del segretario federale della lega Matteo Salvini, che potrebbe venire in visita ad Ariccia per presentare ufficialmente la lista.