I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, il 13 settembre scendono in strada i bikers della "Colli Albani"

 
  • ROCCA DI PAPA (attualità)  - Partirà dal Centro Fise del Vivaro
     
    ilmamilio.it
     
    A Rocca di Papa il 13 settembre arriva l'edizione ridotta della "Colli Albani - via Sacra". Partirà esattamente dal Centro FISE del Vivaro alle 9.30, circa 2 ore e 30 di percorso per gli agonisti e 5 ore circa per gli altri non agonisti in una sorta di cicloturistica.
     
    Sarà la 23 edizione, visto che è partita nel 1998, organizzata dalla Societá ASD il Biciclo di Ciampino. La "Colli Albani" per chi ama la Mountain Bike, ha resistito malgrado aver dovuto rinunciare al Campionato Italiano Marathon 2020. Ma ha resistito per tutti i bikers e la libertà di chi ama la natura, dicono gli organizzatori. "Vi proponiamo una versione OLD STYLE una semplice Point to Point da 50km come dal 1998 al 2005. Si un formato "SMALL", dice Federico Campoli, ma pieno di quella VITA che oggi ancora più è necessaria per crederci e che conoscevamo prima del lockdown. La gara "Colli Albani" sarà in un formato Small and Fast diverso con le giuste restrizioni ma comunque ci sarà. Il 13 settembre vi aspettiamo nello scenario dei Pratoni del Vivavo a Rocca di Papa per una bella giornata dove dovranno essere rispettate ancor di più le REGOLE anti COVID, Forza Bikers vi aspettiamo ", afferma il vulcanico organizzatore Federico Campoli, organizzatore della gara ciclistica in Mountain Bike .
     
    "Quest'anno si è rinunciato al Campionato Italiano che era ci era stato assegnato per la nota storia del covid19 a Rocca di Papa - conclude il consigliere nazionale della Federazione Ciclistica Italia, Francesco Campoli - ma abbiamo comunque recuperato qualcosa con questa edizione in tono minore, ma sempre avvincente e divertente ".
     
     

     

    veleno frascati banner ilmamilio

     

    sportage agosto ilmamilio