I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Colizza: "Scuole, gli alunni non avranno necessità di fare lezioni fuori dei plessi: fatto grande lavoro"

Rocca di Papa, Cimino sulle scuole: "Massima trasparenza ...MARINO (attualità) - La soddisfazione del primo cittadino
 
ilmamilio.it
 
"Grazie al lavoro sinergico che ha visto coinvolti i dirigenti scolastici, l’amministrazione comunale, gli uffici e la partecipata possiamo comunicare che gli alunni del territorio non avranno necessità di fare lezione fuori dai plessi di appartenenza. Sono stati giorni di intenso lavoro e confronto, con le varie linee guida che si sono sovrapposte in poco tempo, che hanno visto nascere un programma condiviso di interventi sulle strutture scolastiche al momento già in itinere". Così il sindaco di Marino, Carlo Colizza.
veleno frascati banner ilmamilio
 
"Per venire incontro alle esigenze della didattica sono stati già acquistati i banchi come richiesti dai Presidi così da assicurare un ritorno in aula in piena sicurezza. Esprimiamo grande soddisfazione per il lavoro svolto e per la solerzia con cui gli Uffici stanno seguendo gli interventi, un momento di grande partecipazione e condivisione di cui beneficeranno tutti gli alunni.", conclude il primo cittadino.
  

sportage agosto ilmamilio