Monte Compatri: scontro social fra d’Acuti, Giordani e Moriconi sulle “poltrone”

Pubblicato: Giovedì, 13 Agosto 2020 - Redazione politica

MONTE COMPATRI (politica) - La consigliera comunale di opposizione rivendica la sua presenza in commissione consiliare

ilmamilio.it 

Pubblichiamo il post Facebook del consigliere comunale di minoranza di Monte Compatri, Irene Moriconi.

“Ma a cosa sta pensando il Sindaco D'Acuti?
Singolare il post di oggi di Nuovi Orizzonti per Monte Compatri nei confronti della sottoscritta e di ieri nei confronti del consigliere Marco De Carolis.

sportage agosto ilmamilio

Forse il D'Acuti pensa di poter distogliere l'attenzione da PROBLEMATICHE SERIE E CONCRETE come la scuola media di Laghetto, con simili post/vignette/manifesti contro chiunque non la pensi come lui?

Giusto per chiarezza caro Sindaco D'Acuti, la sottoscritta è stata eletta a membro della Commissione Consiliare Permanente durante la seduta del Consiglio Comunale svoltasi il 21 luglio del 2017, da allora ad oggi in qualità di consigliere comunale, precedentemente delegato e dallo scorso novembre 2019 non più, a seguito della sua revoca, ho percepito soltanto l'indennità di GETTONE DI PRESENZA conferitomi dall'Ente, a seguito della mia partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale e Commissione Consiliare Permanente, che come ben saprà, ammonta a 19,99€ lordi a seduta.

veleno frascati banner ilmamilio

Sarebbe curioso ed interessante sapere quanto LEI SINDACO D'Acuti e il suo ASSESSORE AD AMBIENTE E SANITÀ, avete percepito di INDENNITÀ PAGATA DAI CITTADINI, per le vostre di "poltrone e poltroncine" così tanto ambite, cui in particolare la Sig.ra Giordani non ha voluto in alcun modo rinunciare.
Indennità che non avete voluto nemmeno ridurre in tempo di emergenza sanitaria ed economica.

Quindi ci spieghi, chi di noi ha veramente interesse a mantenere la propria POLTRONA?

LAVORATE! Siete pagati dai cittadini per RISOLVERE I PROBLEMI e dare RISPOSTE CONCRETE, e non per continuare a giocare su Facebook!”.