I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri Bene Comune: "Mozione sulla riapertura delle scuole con richiesta di consiglio straordinario"

Rocca di Papa, Cimino sulle scuole: "Massima trasparenza ...MONTE COMPATRI (attualità) - La lista di minoranza all'attacco
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Docenti, famiglie e studenti si apprestano inevitabilmente a veder modificata la loro quotidianità a causa dell’emergenza sanitaria ed hanno bisogno di sentire le Istituzioni vicine alle loro preoccupazioni. Per questo abbiamo richiesto di Istituire una Commissione Speciale Straordinaria sulla riapertura delle scuole, a garanzia del coinvolgimento di tutte le forze politiche e le parti sociali interessate.
 
La politica deve, in momenti come questo, dimostrarsi capace di ascoltare, discutere e produrre soluzioni efficienti nelle sedi istituzionali appropriate e non sui social. Sono inaccettabili le intimidazioni social e le strumentalizzazioni poltronistiche da parte di chi, evidentemente, non ha ben chiaro il ruolo che ricopre.
 
Silenzio e lavoro. Questo dobbiamo ai nostri ragazzi e alle loro famiglie perchè sia garantito un ritorno alla serenità.
LA BECERA DIALETTICA POLITICA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON IL BENE DEI RAGAZZI E DI UNA COMUNITÀ INTERA".

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage agosto ilmamilio