I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, tensione a Mondo Migliore: alcuni migranti tentano la fuga. Forze dell'ordine in tenuta antisommossa

Ecco cos'è Mondo migliore, il centro della Chiesa che ospiterà i ...ROCCA DI PAPA (attualità) - Alcuni ospiti non accettano di rimanere all'interno

ilmamilio.it

C'è tensione all'interno del Cas Mondo Migliore di Rocca di Papa. La struttura è in isolamento dopo il cluster Covid verificatosi al suo interno nei giorni scorsi (21 i contagiati complessivi). Alcuni stranieri non accettano di rimanere all'interno dell'area ed hanno tentato la fuga dalle recinzioni laterali. Una donna è stata fermata proprio mentre stava scavalcando.

veleno frascati banner ilmamilio

Sul posto una pattuglia del Commissariato di Frascati. Chiesto supporto ai carabinieri, giunti con tre auto e uomini in tenuta antisommossa.

Quanto all'episodio di questa mattina, che ha visto per protagonisti due migranti colti ad orinare su un muro di fronte l'ingresso della Funicolare in Piazza della Repubblica (con conseguente irritazione e nervosismo da parte di chi ha assistito alla scena), ci sono novità: i due ragazzi sono stati rintracciati da due agenti della Polizia Locale di Rocca di Papa e riportati nella struttura.

Leggi anche:  Rocca di Papa, migranti del Cas vengono visti orinare presso capolinea Cotral. Attimi di tensione in Piazza della Repubblica. La domanda dei cittadini: “Ma la quarantena?”

@ Contenuto riservato, riproduzione riservata 

 

 

sportage agosto ilmamilio

 

 

Commenti   

0 #1 Oravla 2020-08-12 21:03
Nella mia ignoranza di politica internazionale mi chiedo per quanto tempo noi cittadini dobbiamo pagare le tasse a chi ci governa se il paese Italia è gestito per la politica interna dai centri sociali e per la politica estera dalle onlus e Ong.
A cosa servite Signori Onorevoli.
Citazione