I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, Nobilio (FdI) denuncia: "Attaccata con insulti personali e body shaming: intollerabile"

  • Albano Laziale, Nobilio (FdI): 'Coronavirus, opposizione pronta a ...ALBANO LAZIALE (attualità) - La capogruppo di Fdi: la sinistra ad Albano odia le donne
     
    ilmamilio.it - nota stampa
     
    "Devo dedurre che la sinistra ad Albano abbia davvero tanta paura di essere spazzata via se ormai sono passati agli attacchi ed insulti personali. Niente che mi sorprenda, ho le spalle grosse, ma trovo francamente intollerabile che gli stessi in grado di farci perdere giornate sulla declinazione al femminile delle cariche (sindaca, assessora, consigliera e via dicendo) siano gli stessi che si prendono libertà negli insulti che non si sognerebbero con un uomo solo perché di fronte hanno una donna.
     
    veleno frascati banner ilmamilio
     
    Gli autori di amenità come: "cagnetta, isterica, prenditi il valium, hai il cervello che va in compressione" e via dicendo non sono i soliti haters dei social ma rappresentanti in carne e ossa della sinistra albanense. È evidente che sono incapaci di ribattere sul piano politico e quindi ripiegano sul body shaming sui quali sicuramente volo alto, ma sia chiaro che non intendo porgere l'altra guancia né ora né mai. Attendo presa di distanza dal candidato Borelli su tale metodologia" .
     
    Federica Nobilio 
    Consigliere comunale Fratelli d'Italia Albano Laziale" 
     
     

     

    sportage agosto ilmamilio